L’Eyewear per l’estate 2024 ecco i modelli più cool
Le Dolomiti rappresentano il filo conduttore e il tratto distintivo delle montature MIC, sia nelle scelte cromatiche sia nella definizione delle linee, ben riconoscibili fin dal logo, i cui spessori irregolari e le sagome delle lettere riprendono il profilo delle montagne, creando graficamente un micro-paesaggio naturale.
MIC Made in Cadore, l’ambizioso progetto nato dalla volontà di un gruppo di aziende del territorio che, sotto la guida creativa del designer Tiziano Tabacchi e l’esperienza produttiva e commerciale di Immagine 98, si propongono di raccontare e di interpretare con un nuovo brand quella che è stata la culla dell’occhialeria italiana e ripercorrere sentieri dimenticati per riscoprire la purezza dell’origine.
È un progetto di “brand territoriale dell’occhialeria” che unisce diverse professionalità tutte però accomunate da una grande passione: le Dolomiti e l’artigianalità dell’occhialeria nata ai piedi di queste montagne. Vogliamo raccontare questa storia partendo dall’origine, dai suoi valori di artigianalità, qualità e stile facendoci ispirare dalla terra e dalle sue bellezze naturali.
Fedeltà estrema al territorio, alle sue forme, ai suoi colori. Gli occhiali da sole e vista MIC rispecchiano questo.
Danta e Aquila sono le due proposte del brand Mic, Made in Cadore, un omaggio alle Dolomiti.
Per chi vuole invece sfoggiare un occhiale da sole, per proteggersi ma anche per giocare con gli accessori, Immagine98 punta su Mic, made in Cadore: ogni modello è ispirato al mondo naturale. Come il modello Aquila: un’opzione trendy, per gli amanti della moda. Realizzati in acetato bold di alta qualità, sfoggiano una allure contemporanea grazie anche alla nuance verde sottobosco che conferisce loro un aspetto naturale e alla moda. Un design unico che li rende un must-have per chi cerca uno stile inconfondibile.cerca uno stile inconfondibile