Giovedì, 11 dicembre 2014
Anno 9 settembreldirettore Roberta Candus redazione@golfegusto.it
IL TEAM DI GOLF&GUSTO CUP SDOPO IL GOLF CASTELLO DI SPESSA. VI ATTENDE IN TERRA PIEMONTESE AL GOLF CHERASCO PER DEGUSTAZIONI INTERESSANTI.
VI ASPETTIAMO COME SEMPRE NUMEROSI AL PROSSIMO APPUNTAMENTO IN PIEMONTE AL GOLF CHERASCO IL 13-14 SETTEMBRE
notizia del7/9
1a categoria
punti
Alessio Battista 1° netto 39
Mitja Munih 1° lordo 27
Josef Kocaviv 2° netto 32
2a categoria
Horazio Giunta 1° netto 39
David Zalascek 2° netto 38
3a categoria
Paolo Buffin 1° netto 42
Giovanni Eufrate 2° netto 31
1° Lady
Tijana Jovicevic 31
1° Senior
Ivan Lipovsck 29
1° nearest to the pin buca 17
Gabriele Tassinari 1,27
Golf&Gusto Cup è ritornato anche quest'anno a Capriva del Friuli in questo percorso che si snoda tra i vigneti del Collio Goriziano tra laghetti e fontane. In una giornata di sole ad occuparsi di tutto ringraziamo Christina ed i giocatori assidui a questo appuntamento. Aveva già vinto lo scorso anno ed ecco nuovamente Mitja Munih prendersi il premio lordo, mentre vincitore della gara Alessio Battista. Come sempre anche in questo appuntamento erano presenti gli ormai classici premi della Lui Espresso con la sua macchina del caffè sempre corredata delle diverse tipologie di gusti del caffè e ora anche di questi buonissimi bicchierini al cioccolato per una degustazione particolare che gratificheranno ogni mattina con un buon caffè il vincitore Gabriele Tassinari. La novità sta tutta sui premi per le categorie consistenti in questi assaggi di un prodotto che continuamo a proporre perchè eccellenza italiana: i Così Com'è, dolci buoni e pronti all'uso come dice il nome. Sperando di aver fatto cosa gradita salutiamo i giocatori scusandoci della nostra mancata presenza.
il gruppo della 9a tappa 2014 al Golf Castello si Spessa
Il campo di GolfCastello di Spessa si snoda tra fontane, laghetti e colline di vigneti nella zona del Collio. Firma dell'architetto Giacomo Cabrini questo 18 buche ha Il tracciato caratterizzato da diversi panorami che differenziano anche nella struttura di modellazione dei fairway in modo da dare l´impressione di giocare in tre campi diversi, senza contare la differenza tra una buca e l'altra. Il percorso è impegnativo per i giocatori di prima categoria ed è divertente ma non eccessivamente difficile per le categorie più alte. Così Com'è, per la prima volta sul suolo goriziano qui al Golf Castello di Spessa era alla premiazione ma è stato distribuito a tutti i partecipanti per una prova, se sono interessati, ormai con internet, si può acquistare tutto dappertutto. Un modo ancora diverso per far conoscere dei buoni prodotti italiani ai nostri giocatori stranieri.
Lui Espresso era presente con il caffè di sempre. La Ditta milanese ha messo anche questa volta in palio la macchina del caffe con un set di degustazioni per il nearest to the pin oltre altri premi a sorpresa.
i premiati
oltre 80 ettari di vigneti di proprietà, 450 mila bottiglie azienda agricola Castello di Spessa è oggi un punto di riferimento nell’enologia friulana
Un weekend a Venezia? Scegliete il B&B Ca' Isidoro, a 5 mn. da Piazza San Marco