Domenica, 5 gennaio 2014
DESIDERATE FAR PARTE DEL NOSTRO CIRCUITO DI GOLF DOVE GIOCO; BUON GUSTO; BELLEZZA E BENESSERE CONVIVONO IN UN PAESAGGIO GREEN CHE RILASSA
AUGURIAMO UNA BELLA VACANZA ALLE BERMUDE AL RICCARDO GATTI CHE HA VINTO IL SOGGIORNO PER DUE PERSONE OFFERTO DA ENTE TURISMO BERMUDE E LA FABBRICA DEI SOGNI
Abiti, accessori, trucco e un brindisi sotto il vischio
Per un momento speciale una Special Edition pensata dalla Maison GH Mumm firmata Noma Bar, il graphic design di origine israeliana, guru del design minimalista e dell’arte dello spazio negativo. Il suo champagne, sorprendente sintesi di terroir, vigne, uomini, cultura e tradizione e la sempre attenta immagine, stile e linguaggio. Il Franciacorta Emozione Brut Millesimato di Casa Villa è da sempre il biglietto da visita della storica cantina di Monticelli Brusati (Bs). Nato per la prima volta nel 1978 l’Emozione rappresenta la sintesi di esperienze uniche, è il manifesto del legame tra la natura e l’uomo, è il racconto dell’amore autentico di una famiglia verso il proprio lavoro, quello instancabile, quello che non ti fa mai sentire arrivato, ma ti spinge a cercare sempre di migliorare e attraverso questo… di crescere. Quale miglior brindisi ad un anno che speriamo migliore se non un 3 Bicchieri come questo? Rocca dei Forti, casa spumantistica del Gruppo Togni, lancia “Festivity”, spumante dolce di grande piacevolezza e delicata aromaticità realizzato in edizione speciale. Con Festivity le bollicine abbandonano il look tradizionale per lasciarsi avvolgere da un rosso brillante, il colore della festa. E poi un Trentodoc come Revì con la sua ultima fatica il Revì Dosaggio zero. Nato dalla ricerca della purezza e dalla sfida di racchiudere in un “millesimo” l’espressione massima del territorio trentino. L’essenza del Pinot nero unitamente alla classe dello Chardonnay donano a questo TRENTODOC un’importante struttura, che si accompagna a una fragranza e a una complessità aromatica uniche.
Per il botto di fine anno dallo Champagne al Trentodoc
Il panettone? Deve essere morbido, ben lievitato e dall’aroma persistente: questo il profilo ideale del panettone che piace. Canditi e uvette risultano invece meno decisivi nel determinare la piacevolezza. Fondamentale, quindi, la buona lievitazione - dipendente dal lievito utilizzato, dal tempo, dalle farine e dalla cottura - che è interpretata come sofficità. Un parametro valutabile visivamente attraverso l’osservazione dell’alveolatura, gli spazi vuoti presenti nella pasta: devono essere bolle relativamente fini, abbondanti e il più possibile regolari. Elementi che trovate specie nei panettoni artigianali come quello di Bisol, di Dulcis, di Loison.....
panettoni artigianali

Oppure abiti neri, lunghi o corti, sempre simbolo di eleganza e raffinatezza che possono a seconda dell'abbinamento con accessori osare soluzioni più sensuali, con scollature sulla schiena, in feste mondane, mentre per pranzi e cene con parenti evitate idee troppo ardite. Il look da "scolaretta" a volte rende benissimo specie se accompagnato da ballerina in velluto e strass di Anna Baiguera.

Lui in smoking, Lei in lungo? Beh questo è un modo di vestirsi per l'ultimo dell'anno. Smoking di Lardini, abito in raso azzurro di Ermanno Scervino.
Il Rosso passione è un classico della lingerie. Splendido e sensuale.
Eloïse è stile allo stato puro, dal ricamo ai dettagli in macramè. Red Kiss è la nuance per eccellenza, rosso fuoco come il rossetto che ogni donna dovrebbe sempre avere con sè.
lingerie Marie Jo
L'eternità e il lusso dell'oro, con la sua calda tonalità, evocano la maestosità delle regine d'altri tempi. Quindi su tutto molta luce dorata che illumina il visto, il collo e... perchè no le caviglie.

Per l'uomo cravatta a papillon di Cerruti, decolletè di Rizieri e parure black&white di perle e brillanti.... o strass .


Vacanza golf o visita alla biennale? Scegliete il B&B Ca' Isidoro nel centro di Venezia.
Abbonarsi è facile